Valute:

& Popolare | Uomini Marmot - Trascinare Pantalone Convertibile - 34 " Inseam 52410L Cenere &

€116.09  €53.09

Fai la scelta:



Da inserire: decreaseincrease    

Il morbido e leggero Pantalone Transcend Convertible è su misura per tutta la vita sul sentiero. Realizzati con un tessuto in nylon traspirante e rapido, questi pantaloni hanno una caviglia e un tratto, permettendo la libertà di muoversi. Spingere le gambe per convertire in un cortocento da 11 pollici. La tasca laterale della chiusura lampo memorizza gli elementi essenziali.
Caratteristica
Bluesign Tessuto approvato
Tessuto tessuto leggero in tessuto leggero, leggero e leggero
Ultraviolet Protection Factor (UPF) Per convertire in un tessuto di inseam di breve durata
Tessuto in nylon resistente all'abrasione
Quick-drying
Durable Water-Resistant Finish (DWR)
Stretch per una maggiore mobilità
Pannello in Inseam Gusset per Aumentata gamma di movimento
Zips per gambe laterali per facile acceso e spento
Velcro® Chiusura tasche posteriori
DriClime® interno cintura per il comfort aggiunto
Materiali principali
94% Nylon, 6% Elastane Stretch Dobby 3.7 oz / m
Fit
Fit Fit
Peso
0kg 12.82oz (363.4g)
UPF

Che cos'è vero?

UPF si impegna per Ultraviolet Protection Factor. L'abbigliamento può proteggerti dai raggi ultravioletti del sole. Tutto dipende dal contenuto di fibre, dalla tessitura, dal peso del tessuto e dal colore. Quindi, qual è la differenza tra UPF e SPF?

SPF è il fattore di protezione solare, comunemente associato alla protezione solare. Questo misura la quantità di tempo necessario per la bruciatura della pelle. UPF, invece, sta per Ultraviolet Protection Factor, che è una misura della quantità di radiazione UV che penetra un tessuto e raggiunge la pelle. Ad esempio, un tessuto con un UPF di 20 consentirà di passare solo 1/20 di raggi UV del sole.

I tessuti Marmot UPF sono disponibili in UPF 20, 25, 30, 35, 45 & 50.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?Indossare un tessuto UPF ridurrebbe notevolmente la tua esposizione ai raggi UV (dove copre il tuo corpo). I colori scuri e le strisce strette avranno un rating UPF superiore. Inoltre, i nylon e i poliesteri sono migliori del cotone semplice perché riflettono la radiazione.
Perché incoraggiamo la cura adeguata dei nostri vestiti e attrezzi?Poiché tu hai investito (o stai pensando di investire) uno dei pezzi di abbigliamento o attrezzature più tecnicamente avanzati che sarai mai in possesso e vogliamo assicurarci di avere le informazioni necessarie per proteggere E cura per il tuo acquisto. La cura appropriata assicura che ottimizzerete le prestazioni del prodotto Marmot e massimizzerete la durata di vita.

Cura dei vestiti

Lavaggio a macchina con colori simili
in polvere Detergente
Non usare stratificatori del tessuto
Non candeggiare
Non abbassare secco
Raffreddare il ferro quando necessario
Non lavare a secco