Valute:

& Popolare | Uomini Marmot - Pantalone Mono - 34 " Inseam 52450L Lichen Verde &

€123.29  €60.29

Fai la scelta:



Da inserire: decreaseincrease    

Luminoso e coraggioso, l'arrampicata ispirata Mono Pant è un viaggiatore internazionale. Dai tufas della Spagna alle tasche della Francia, questo pantalone presenta un tessuto di prestazione elastica omologato bluesign®, pannelli di rivestimento, rinforzi durevoli e una cintura wicking - tutti i dettagli specifici dello sport che gli scalatori desiderano in un pantalone. Morbido e leggero, il Mono ha una chiusura regolabile del bordo, la cinghia di vita interna e le tasche Velcro®. Una stampa di uno schermo del logo appare sulla tasca del ginocchio e della parte posteriore.
Caratteristica
Bluesign Approved Fabric
Tessuto tessuto leggero, traspirante e leggero
Ultraviolet Protection Factor (UPF) 30
Stretch per aumentare la mobilità
Pannello per gusci inseam per una maggiore portata di movimento
Rinforzo in ginocchio e tasca posteriore
Nylon per durata
Cotone per comodità
Cuciture piatte Per la durevolezza
Chiusura del timone regolabile
Disco da interni per l'adattamento
DriClime® interno della cintura per il comfort aggiunto
Velcro® Chiusura tasche posteriori
Tasca interna sicura a mano tasca
Stampa a schermo Logo a tasca posteriore e indietro
Vita elastica
Indumento lavato per mano morbida
Tasche anteriori
Materiali principali
64% Cotone, 32% Nylon, 4% Elastano Poplato Pescato 4.3 oz

Fit
Equilibrato
Peso
0kg 14,81oz (419,9g)
UPF

Che cos'è vero?

UPF si impegna per Ultraviolet Protection Factor. L'abbigliamento può proteggerti dai raggi ultravioletti del sole. Tutto dipende dal contenuto di fibre, dalla tessitura, dal peso del tessuto e dal colore. Quindi, qual è la differenza tra UPF e SPF?

SPF è il fattore di protezione solare, comunemente associato alla protezione solare. Questo misura la quantità di tempo necessario per la bruciatura della pelle. UPF, invece, sta per Ultraviolet Protection Factor, che è una misura della quantità di radiazione UV che penetra un tessuto e raggiunge la pelle. Ad esempio, un tessuto con un UPF di 20 consentirà di passare solo 1/20 di raggi UV del sole.

I tessuti Marmot UPF sono disponibili in UPF 20, 25, 30, 35, 45 & 50.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?Indossare un tessuto UPF ridurrebbe notevolmente la tua esposizione ai raggi UV (dove copre il tuo corpo). I colori scuri e le strisce strette avranno un rating UPF superiore. Inoltre, i nylon e i poliesteri sono migliori del cotone normale perché riflettono la radiazione. DriClime®

Che cos'è?

La maglia DriClime® è una maglia dimensionale a gradiente di denier bi-componente costituita da due diversi filati di denier. Utilizzando denari estremamente fini questa maglia è estremamente leggera con prestazioni superiori di spostamento.

Come funziona?I filati esterni più grandi sono un filamento speciale di filamenti con una struttura capillare aperta che tira l'umidità dalla pelle alla parte posteriore della maglia dove si diffonde per aumentare l'evaporazione. La struttura dimensionale della maglia combinata con i filati inferiori di denier sul retro della maglia aumenta la superficie consentendo una maggiore capacità di tenere umidità. Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?Questa tecnologia aumenta il comfort interno dell'abbigliamento, consentendo all'utilizzatore di sentirsi meno clammy e più confortevole su una vasta gamma di temperature e condizioni. La maglia impedisce la condensa da raccogliere sulla pelle, non importa quale sia il livello di attività dovuto alla sua struttura tridimensionale. La struttura a maglia dimensionale aiuta anche a spargere l'umidità su una superficie più grande, massimizzando l'efficienza del processo di evaporazione. Questa tecnologia risolve il problema della condensa e del comfort interno che anche i tessuti più traspiranti hanno problemi con le attività ad alta intensità.

Contenuto: 78% poliestere, 22% nylon
Peso totale: 32 g / m2
Perché incoraggiamo la cura adeguata dei nostri vestiti e accessori?Poiché tu hai investito (o stai pensando di investire) uno dei pezzi di abbigliamento o attrezzature più tecnicamente avanzati che sarai mai in possesso e vogliamo assicurarci di avere le informazioni necessarie per proteggere E cura per il tuo acquisto. La cura appropriata assicura che ottimizzerete le prestazioni del prodotto Marmot e massimizzerete la durata di vita.

Cura dei vestiti

Lavaggio a macchina fredda
con colori simili
in polvere Detergente
Non usare stratificatori del tessuto
Solo candeggina non cloricale quando necessario
Secco secco
Ferro fresco
Se necessario
Non lavare a secco