Valute:

& Popolare | Uomini Marmot - Frequenza Ls 50160 Blaze &

€94.49  €27.00

Fai la scelta:



Da inserire: decreaseincrease    

Sprint diretti, salti in salita o salti a salti di talus - nessuna gita è la stessa, ma il manicotto a frequenza lunga è il tuo tema comune. Il tessuto lavorato a maglia specializzata con pannelli in rete sottomarina gestisce efficacemente l'umidità per mantenerLa confortevole anche nei giorni di allenamento più duri. Abbiamo definito la giusta quantità di funzionalità per il comfort senza eccessi: manicotto Raglan non restrittivo, cuciture piatte senza pieghe e un bordo senza piombo.
Lunghezza della linea, Trattamento traspirante e confortevole del tessuto a maglia
Fattore di protezione ultravioletta (UPF) 50
Quick-Drying e Wicking
Pannelli di rete per la ventilazione
Manicotto di Raglan per una maggiore portata di movimento
Flat - Cerni in lega per il comfort aggiuntivo
Cucchiaio a goccia per aumentare la copertura
Scollatura senza taglie
Riflettività
Materiali principali
100% Poliestere, 5% Elastane Pique Mesh 4,0 lt / m
Adattare
Fit Athletic
Peso
0lbs 6,3oz (178,6g)
UPF

Che cos'è?

UPF si impegna per Ultraviolet Protection Factor. L'abbigliamento può proteggerti dai raggi ultravioletti del sole. Tutto dipende dal contenuto di fibre, dalla tessitura, dal peso del tessuto e dal colore. Quindi, qual è la differenza tra UPF e SPF?

SPF è il fattore di protezione solare, comunemente associato alla protezione solare. Questo misura la quantità di tempo necessario per la bruciatura della pelle. UPF, invece, sta per Ultraviolet Protection Factor, che è una misura della quantità di radiazione UV che penetra un tessuto e raggiunge la pelle. Ad esempio, un tessuto con un UPF di 20 consentirà di passare solo 1/20 di raggi UV del sole.

I tessuti Marmot UPF sono disponibili in UPF 20, 25, 30, 35, 45 & 50.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?Indossare un tessuto UPF ridurrebbe notevolmente la tua esposizione ai raggi UV (dove copre il tuo corpo). I colori scuri e le strisce strette avranno un rating UPF superiore. Inoltre, i nylon e i poliesteri sono migliori del cotone semplice perché riflettono la radiazione.
Perché incoraggiamo la cura adeguata dei nostri vestiti e attrezzi?Poiché tu hai investito (o stai pensando di investire) uno dei pezzi di abbigliamento o attrezzature più tecnicamente avanzati che sarai mai in possesso e vogliamo assicurarci di avere le informazioni necessarie per proteggere E cura per il tuo acquisto. La cura appropriata assicura che ottimizzerai le prestazioni del tuo prodotto Marmot e ottimizzi la sua durata.

Cura dei vestiti

Lavaggio a freddo con colori simili
Ciclo Gentile < > Detersivo in polvere
Nessun ammorbidente
Raffreddare il ferro quando necessario
Non candeggiare
Non lavare a secco
Abbassare a secco o appendere
Rimuovere immediatamente