Valute:

& Popolare | Uomini Marmot - Flanella Di Jasper Ls 52830 Indaco Scuro &

€109.79  €36.00

Fai la scelta:



Da inserire: decreaseincrease    

Se il sentiero conduce al centro dei boschi o nel centro della città, la flanella di performance di Jasper Flannel è adatta a tutte le tue passeggiate di vita. Realizzato con una miscela di tessuto COOLMAX® ad asciugatura rapida e rapida, il Jasper semiprofondato ha anche uno stile: controllare il camoscio di contrasto di plaid all'interno del giogo, il collo del colletto e la placchetta e le doppie tasche sul petto.
Caratteristiche
COOLMAX® per la gestione dell'umidità
Fattore di protezione ultravioletta (UPF) 50
Doppio spazzolato per il comfort aggiuntivo
Quick-Drying e Wicking
Durevole piastrelle con puntale a contrasto
Contrasto Chambray all'interno del giogo, del collare e del petto
Doppio taschino con chiusura a bottoni
Materiali principali
57% Cotone, 43% COOLMAX® Twill Flannel 4.1 oz / > Fit
Semi-Equipaggiato
Peso
0kg. 10.9oz (309g)
Marmot Solarshield

Che cos'è?

Il Solarshield di Marmot è la protezione solare incorporata senza l'aiuto di trattamenti topici che possono lavare nel tempo. Il tessuto è progettato per fornire protezione permanente dal sole attraverso il filo e la costruzione del tessuto. Solarshield, nella sua vera forma, è direttamente collegato a UPF e come può proteggerti dai raggi nocivi del sole.

Che cos'è UPF?

UPF, per definizione, è il fattore di protezione ultravioletta di un indumento o di un abbigliamento. È la protezione del sole di un tessuto, valutata e valutata con un sistema di misura molto simile a SPF. Tuttavia, UPF applica sia protezione UVA che UVB, mentre SPF garantisce solo la protezione UVB.

UVA & amp; UVB sono lunghezze d'onda di raggi ultravioletti o raggi emessi dal sole. I raggi UVA sono lunghe lunghezze d'onda che penetrano profondamente nella pelle, causando rughe e invecchiamento precoce. I raggi UVB sono lunghe lunghezze d'onda corte, potenti e dannose che influenzano gli strati esterni della pelle. I raggi UVB provocano scottature e danneggiano il DNA nella pelle, causando il cancro della pelle. Nel 1996, il termine UPF è stato inventato in Australia come misura di quanto UV penetra un tessuto. È determinato usando un analizzatore di trasmittanza UV (uno strumento comune per la casa) per misurare la trasmissione spettrale dei raggi UVA e UVB. Come funziona?

I fattori che influiscono sul livello di protezione del sole forniti da un tessuto, in ordine approssimativo di importanza, includono tessitura, colore, peso, allungamento e umidità. Il tessuto più aperto / meno denso, peggio la protezione (tratto di tessuto). Il colore più scuro, più il colorante, migliore è la protezione. Ottenere un tessuto bagnato riduce la protezione fino a metà, ad eccezione di seta e viscosa che può ottenere più protettivo quando bagnato. Il poliestere contiene un anello di estere (benzene) che assorbe la luce UV. Ecco una ripartizione generale dei rating UPF contro la protezione solare della protezione solare che un tessuto è in grado di: Valutazione del 15-20 è buono (blocchi 93,3-95,9% di UV) Valutazione di 25-35 è molto buona (blocchi 96,0-97,4% di UV)
Valutazione di 40-50 + è eccellente (blocchi 97,5 o più% di UV) Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

I prodotti Solarshield hanno la protezione integrata senza l'aiuto di trattamenti topici che possono lavare nel tempo. Utilizzando contenuti in fibra unica, tessuti, pesi e colori in tessuto, i nostri ingegneri hanno una collezione di abbigliamento e accessori UPF per ridurre la tua esposizione ai raggi UV e dare più tempo all'aperto.

COOLMAX® < / P>

Il tessuto COOLMAX® consente di migliorare le prestazioni personali mantenendo il corpo fresco, asciutto e confortevole tutto il giorno.

Che cos'è?

COOLMAX® è un tessuto traspirante, leggero, morbido e traspirante.

Come funziona?

Il tessuto COOLMAX® è un tessuto ad alte prestazioni che sposta l'umidità dalla pelle. Funziona assorbendo e diffondendo l'umidità attraverso il tessuto per aumentare la velocità di essiccazione evaporativa. Le fibre appositamente progettate permettono tessuti ad alte prestazioni che sono morbidi, traspiranti e che spaziano dall'umidità.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

Il tessuto COOLMAX® ti aiuta a migliorare le prestazioni personali, permettendo di eseguire a tuo piacimento più a lungo perché mantiene il tuo corpo fresco, asciutto e confortevole. La protezione integrata in ultravioletti aiuta a proteggere dai raggi UV pericolosi. I tessuti COOLMAX® sono anche facili da curare permettendo il lavaggio e l'essiccazione delle macchine. E si asciugano anche più velocemente, riducendo l'uso dell'asciugatore e il tempo di asciugatura in linea.

Forge Flannel

Che cos'è?

ForgeFlannel è stato progettato per un comfort e un calore ottimali. Flangelo di prestazione per qualsiasi attività, ForgeFlannel è fino al 30% più caldo e si asciuga fino a 2x più velocemente del flanella tradizionale del cotone. Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

Fino al 30% in più di isolanti di 100% di flanella di cotone
Il filato di lunghezza maggiore fornisce fino al 30% più forte del filato di cotone al 100%
Dries 2x più velocemente di 100% flanella di cotone
Spazzolato sul viso e sul retro del tessuto per un comfort superiore
Perché incoraggiamo la cura adeguata dei nostri vestiti e degli accessori?Poiché tu hai investito (o stai pensando di investire) uno dei pezzi di abbigliamento o attrezzature più tecnicamente avanzati che sarai mai in possesso e vogliamo assicurarci di avere le informazioni necessarie per proteggere E cura per il tuo acquisto. La cura corretta assicura che ottimizzerete le prestazioni del tuo prodotto Marmot e massimizzerete la durata di vita.

Cura dei vestiti

Lavaggio a macchina fredda
Lavare e asciugare con colori simili /> Non ammorbidire i tessuti
Non stirare con ferro o lavare a secco
Tumble Dry Low
Chiudere tutti i fissaggi